17 novembre 2010

Nuovo ciclo di film


C’è l’esigenza delle persone alla riscoperta del salone cinematografico dove si proietta un buon film da gustare seduti comodamente, con buona acustica, schermo gigante, ma principalmente al centro della città.
L’associazione CIRCOLO DI CULTURA CINEMATOGRAFICA “ NUOVO SUPERCINEMA”, dal 19 novembre 2010 all'11 marzo 2011 proietterà un ciclo di 20 film, una volta a settimana, il venerdì, con tre proiezioni. L’inizio è fissato alle ore 17.30 e il termine alle ore 21.30. Può sembrare strano questo programma una sola volta a settimana, ma al posto di non fare nulla e con i costi che ci sono per gestire la sala, meglio contentarsi.

Anche il costo del biglietto è molto accessibile, 4€ il biglietto intero. La richiesta della riapertura del Supercinema e la proiezione di un buon programma di film, era già stata manifestata dalle firme raccolte dall’Associazione Chieti Nuova 3 febbraio. Ci sono promesse da parte di qualche assessore, ma la verità è che “ non ci sono i soldi”!



Luciano Pellegrini



1 commento:

  1. davanti al supercinema, mi rivedo piccoletto, che spaccavo il mio salvadanaio per andare a vedere B en Hur che allora costava 250 lire e durava 4 ore...

    RispondiElimina