18 novembre 2010

Face Book


Facebook, il re dei social network, ha superato oggi quota 500 milioni di iscritti. Un grande risultato per il sito creato nel 2004 dallo studente di Harvard, Mark Zuckerberg, oggi appena 26enne, considerato il più giovane miliardario al mondo. Per dare un'idea, su Facebook possono comunicare un numero di persone pari alla popolazione degli Stati Uniti, del Giappone e della Germania.

6 commenti:

  1. Sono contenta di non farne parte. Così, per motivi miei.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente queste sono cifre gonfiate. Basti pensare che chiunque può registrarsi più volte ed avere più identità, esattamente come avviene con le tessere SIM che in Italia sono più degli abitanti.

    RispondiElimina
  3. Ora ha creato pure un servizio di posta ssociato, tale TITAN.
    Ti ho risposto nel mio blog

    RispondiElimina
  4. @Inneres

    mi piace il tuo blog, ma volevo dirti che i tempi per la ricostruzione del centro storico, se ci sarà mai, saranno biblici. Ti faccio un esempio, dove abita mia madre è caduto un cornicione, parlo di Chieti,siamo 6 famiglie e abbiamo pagato già 11.000 euro a testa e la ditta che ha appaltato i lavori ci tiene in ostaggio (presi i soldi non porta a termine i lavori che sarebbero dovuti terminare alla fine di agosto)non finisce i lavori non leva i tubi innocenti e vuole tanti altri soldi... che nessuno darà e potrà dare loro e forse ci vorrà anche l'avvocato... quindi se ci sono i soldi i lavori non li fanno, se non ci sono come dici tu all'Aquila, i lavori scordateveli per adesso!Non sò se verrà Bersani se riuscirà ad accontentarvi... ecco perchè ti dicevo: forse non ci sono a causa dei tagli nella finanziaria o forse sono tutti finiti per portare le persone dalle tende alle casette di legno. Lì anni fa, quando c'era l'inverno, la temperatura scendeva anche a -15...

    RispondiElimina
  5. io per ora non mi sono iscritta. Del resto se ho perso le persone per la strada è perché non avevo l'intenzione di camminarci insieme...

    RispondiElimina
  6. Spezzo una lancia pro facebook, una manciata di amici li sentirei solo una volta all'anno se non ci fosse, invece così ci teniamo in costante aggiornamento. E' solo un mezzo di comunicazione come altri, non rivestiamolo di significati che non ha;)

    RispondiElimina