07 giugno 2013

Chieti - Minetti al processo Ruby



Minetti al processo Ruby: "Io e Berlusconi? Tra di noi un grande amore". Beh, siamo nel paese dove ogni madre farebbe carte false per vedere la figlia al posto della Minetti.



nonnoenio

8 commenti:

  1. suor Minetti da Arcore, nel bordello di fra Silvio.....

    RispondiElimina
  2. Signora/ina Minetti, vada veramente a lavorare meglio all'estero, lì ha un grande futuro, sopratutto come igienista dentale. L'Italia di gente come lei,credo, possa proprio farne a meno.

    RispondiElimina
  3. scommetto che la signorina amerebbe anche l'asino se questi avesse il portafoglio pieno la metà di quello del Berluska..

    RispondiElimina
  4. credo che amaramente molte lo pensano certo non tutte ma molte pensano si, è una cultura molto difficile da estirpare

    RispondiElimina
  5. che bel manzo, gran bella tettona, una bottarella gle la darei voloentieri anch'io... Silvio, lazzaroncello tu si che hai dei bei gusti.

    RispondiElimina
  6. "Minetti: con Berlusconi era amore vero." Ebbe la conferma mandando un SMS al 48182 con scritto "Nicole" e "Silvio"... :-D

    (letta su Twitter)

    RispondiElimina
  7. La mia vicinanza alle tante mamme che invece contano che le proprie figlie abbiano una vita ben diversa, legata a valori importanti e irrinunciabili.

    RispondiElimina