30 maggio 2011

Chieti - Finalmente riapre LO STELLARIO

Finalmente qualche buona notizia per i giovanotti di Chieti, riapre il 4 giugno Lo Stellario alla Civitella. Con questo nome storico "STELLARIO" che ci ha accompagnato per un decennio nelle notti estive in città, riapre la famosissima discoteca del parco archeologico. C'è solo d'augurarsi che il successo dell'anno scorso si ripeta anche quest'anno e che l'iniziativa sia incoraggiata dalla partecipazione massiccia di pubblico. Apertura fissata per sabato 4 giugno con tante sorprese e due certezze: prezzi contenuti e orario di apertura anticipato. Tornerà a vedersi il raggio laser che spazzolerà la valle annunciando che lì si balla e ci si diverte. Il nuovo format, inoltre, darà maggiore spazio al genere commerciale e alla happy music. Si preannunciano quindi caldi i sabato sera in città. E non solo per le temperature estive. Finalmente si rivedrà la città piena di gente , passeggiare lungo il corso e alla Villa Comunale, fino a tarda notte. C'è solo d'augurarsi che i vari locali sparsi per la città non si lascino scappare questa grossa occasione offerta loro e restino aperti fino a tarda notte per accontentare la moltitudine di ragazzi che vorranno rinfrescarsi con gelati e bibite fresche.

nonno enio

6 commenti:

  1. interessante iniziativa per il finesettimana di parecchi giovani teatini che potranno divertirsi senza dover prendere la macchina in quanto la discoteca, posta nel punto più alto della città, si raggiunge facilmente a piedi.

    RispondiElimina
  2. Penso che durerà poco. Sono tutti contro lo stellario ad iniziare dai residenti in via Ravizza e via Pianell.
    E' vero che i giovani fanno atti maldestri sulle vetture e citofoni.Però nelle altre città non è uguale?
    Quindi bisognerebbe convivere, magari con più presenza delle forze dell'ordine.

    Luciano Pellegrini

    RispondiElimina
  3. i giovani sono comunque una ricchezza per la città di Chieti e vanno salvaguardati. Per i casi di vandalismo andrebbero individuati i responsabili e puniti con multe salatissime. Non si può negare la discoteca a molti per colpa di pochi idioti.

    RispondiElimina
  4. Lo Stellario funziona sempre e continua ad avere parecchi estimatori. Il nuovo corso, poi, sembra piacere un casino. Sabato comitive di giovani sono tornate ad accalcarsi davanti agli ingressi della Civitella per trascorrere una serata in musica fino alle prime luci dell'alba. Al botteghino si sono contate millecinquecento presenze. Non male se si pensa che la serata di sabato è stata caratterizzata dal maltempo. saboto prossimo si replica e sono sicuro che ci sarà di nuovo il pienone.

    RispondiElimina
  5. I residenti ringrazierebbero se il livello di decibel fosse più basso. Ieri sera la musica era quasi piacevole ma una DJ ha rovinato tutto con la sua voce stridula... Peccato

    RispondiElimina
  6. @anonimo
    non si possono fare delle buonissime frittate senzarompere delle uova. Io ritengo che lo stellario sia una buona cosa sopratutto per la gioventù che la frequenta e poi perchè è raggiungibile a piedi...

    RispondiElimina