28 aprile 2010

Ancora sul Toto Deleghe

Torno sul totodeleghe, perché sono sicuro che anche per te, caro sindaco Di Primio, è un rompicapo! Certamente un medico ce l’avevi, ma “ hai” dovuto accettare un’altra persona, giustificando che ha avuto molti consensi dai cittadini. E’ vero, ma quale professionalità ti può dare questo assessore che ha “saltato il fosso” ed è passato con la tua coalizione? Se gli ridarai la delega al verde pubblico, che in ogni caso è un casino, in quanto ci sono quattro realtà che dovrebbero seguire questo servizio, (per me è stato fatto a posta per non fare niente) : Teateservizi- Assessorato al verde- Lavori pubblici e per finire, l’assessorato al patrimonio, ti è ben presente che è stato gestito molto male! Sempre per la sua preparazione professionale, io non saprei proprio cosa assegnargli, penso che anche tu stai “levando i petali alla margherita!”

Te lo immagini un commercialista o infermiere.. o avvocato alla sanità?

Poi i giovani, che esperienza hanno? Specialmente se presuntuosi e non disposti all'’ascolto. Hai come esempio i giovani della passata legislatura che non hanno fatto niente né per la città e né per i giovani come loro. Purtroppo, qualcuno, con qualche hanno in più, sta anche nella tua amministrazione! Mi risponderai che con te è tutta un’altra cosa!

Aspettiamo qualche altro giorno e poi vedremo il risultato! Speriamo che questa squadra sia preparata per soddisfare i cittadini!



Luciano Pellegrini

1 commento:

  1. se questi non partono al più presto si rischia di ricadere nell'immobilismo della vecchia giunta... stiamo ancora aspettando il fruscio della scopa nuova.

    RispondiElimina