14 giugno 2015

Chieti - Biancofiore minaccia di lasciare Forza Italia !

Cose da non credere: persino una berlusconiana di ferro come la deputata altoatesina Michaela Biancofiore starebbe per lasciare Forza Italia.Lei che aveva perso il "suonno e a fantasia" per il buon Silvio. La notizia è stata pubblicata ieri dal Corriere della Sera, che annuncia come l'onorevole Biancofiore sarebbe pronta a lasciare gli azzurri per trasferirsi nel Gruppo misto, proprio lei che è da sempre considerata una fedelissima di Berlusconi fin da quando mise il primo dentino e iniziò a muovere i primi passi sulla scena politica proprio con Forza Italia. Secondo la ricostruzione del Corriere, a esasperare la bellae Biancofiore, portandola all'estrema decisione di lasciare il partito di Berlusconi, sarebbe il fatto di aver capito di essere stata completamente esclusa dal giro di fedelissimi che a Palazzo Grazioli circondano il presidente del partito e di cui una volta faceva parte anche lei. L'episodio che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la convocazione del comitato di presidenza per l'approvazione del bilancio 2014 senza invitare la deputata bolzanina che era sempre avvenuto, invece, in passato. Un affronto che è stato ritenuto intollerabile.

@nonnoenio

7 commenti:

  1. certo er partito si deve ridimensionare, son calati i voti ed è giusto che silvio, il grande, si circondi dei più adatti e consoni alla cervice
    dell'immaginifico
    bobbolo
    thajathano
    in cui le donne sono la maggioranza e le donne si ingelosiscono, si odiano tra di loro e magari non ti votano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che negli ultimi tempi vanno "di moda" le belle donne in politica, ma queste sono vendicative e gelose e fanno i capricci se il CAPO non le "ama"

      Elimina
    2. E gli uomini non ne fanno di capriccetti?
      Uh! Penso al Cinese!

      Elimina
  2. o non è piuttosto che quel tipo di gente salta velocemente sul carro del vincitore ed altrettanto velocemente, quando il vento gira, ne ridiscende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema cara Amanda è che la Biancofiore ha visto disgregarsi il partito FI di cui è a capo nella sua regione al punto che hanno dovuto chiudere le sezioni per mancanza di soldi e siccome il Buon Silvio ha detto loro che devono contribuire con la PECUNIA che guadagnano a roma per tenere in vita dette SEZIONi e pagare i dipendenti e sopratutto gli affitti e il telefono. Sono alla FRUTTA e siccome cacciare soldi propri per mandare avanti un PARTITO, non ci stà nessuno loro cambiano casacca o minacciano di farlo. Poi se hai voti tutto si aggiusta altrimenti ti lasciano andare... La cosa che fa notizia e che la Biancofiore ha in più occasioni detto di essere innamorata del Silvio nazionale... un pò come il nostro senatore, quello che con le sue trovate fa arricchire CROZZA con le sue macchiette del venerdì sulla SETTE.

      Elimina
  3. Sarebbe una ottima notizia,se se ne andasse! Questa signora è un genio a Bolzano in poco tempo è riuscita a chiudere praticamente un partito che aveva 30000 voti.Un vero GENIO. Prima di lasciare, direbbe Razzi, assicurarsi di aver maturato il vitalizio l'unica cosa molto importante prima di finire la carriera parlamentare !

    RispondiElimina
  4. ... povero Silvio !!!! (ahahahahah) ... ma noi dai Biancofiore resta...

    RispondiElimina