14 dicembre 2014

Chieti - Quando a Milano le curve diventano molto pericolose


Milano, Corso Buenos Aires, una tra le vie più frequentate dello shopping milanese, nonostante sia un lungo rettilineo di negozi, senza soluzione di continuità, ha scoperto di avere delle "curve pericolose". Sono quelle di Belen Rodriguez che, in mutandine e reggiseno, campeggia ammiccante su due maxi-cartelloni pubblicitari all' angolo con via Palazzi. Ci rimarrà fino a lunedì, perchè le immagini della soubrette argentina saranno sostituite con quelle, molto probabilmente più caste, della pubblicità di un profumo. Risultato delle mobilitazione di un comitato di cittadini che nei giorni scorsi ha inviato una lettera al comandante degli agenti della Polizia locale di Zona 3 di Milano, Damiano Zampinetti, lamentando alcuni una presunta indecenza dei maxi-cartello, altri un possibile pericolo per la sicurezza stradale dal momento che parecchi automobilisti correvano il rischio di essere distratti dall'avvenenza della showgirl, causando quindi incidenti. Dopo un sopralluogo, gli agenti hanno informato gli uffici Pubblicità del Comune in relazione a una possibile violazione dell'articolo 23 del Codice della Strada. È quello che fa riferimento a cartelli che "possono ingenerare confusione con la segnaletica stradale, ovvero possono renderne difficile la comprensione o ridurne la visibilità o l'efficacia, ovvero arrecare disturbo visivo agli utenti della strada o distrarne l'attenzione con conseguente pericolo per la sicurezza della circolazione".


3 commenti:

  1. eh cchèè sarà mai
    pe' na ragazza (madre di famjjia) in bikini
    però a pensacce bene me ce vorrebbe qualche cartellone così intelliente anche per il mio partito degli under 70.000

    RispondiElimina
  2. il dispiacere è per quei milanesi, meno bigotto che si vedranno privati di così belle immagini. Una bella donna è sempre un piacere per gli occhi.

    RispondiElimina
  3. oggi come previsto dai benpensanti la foto di Belen che mostra il suo bel tatuaggio, la farfallina sulla coscia appena sopra il pube è stata sostituita con una belle ragazza, pure questa, ma vestita con una giacca nera... a Milano, da quando a governarla ci sono i sinistri, capita anche questo... contenti loro!

    RispondiElimina