Le statuine del presepe di Berlusconi e Ruby create da un artigiano napoletano. A parte che se sono queste le statuine da presepio napoletano... allora nel presepio ci stanno bene pure i cumuli di immondizia, incendi e violenza dei dimostranti, per cui i napoletani dovrebbero vergognarsi 2 volte. Nella notte, si sono registrati 17 incendi di cumuli di rifiuti e cassonetti colmi di spazzatura. I roghi - tutti spenti senza difficoltà dai vigili del fuoco - hanno riguardato, in particolare, il centro storico della città. Oltre alla puzza, sti delinquenti, fanno respirare anche i vapori e i fumi tossici degli incendi.
05 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il Padreterno, prima li fà e poi li accoppia... male.Con una passera come quella, diciotto anni un metro e ottanta, supergnocca che si fa centinaia di chilometri senza fare scalo... silvio cosa ci fai, non ti avevano operato di prostata anni fa al S.Raffaele ?
RispondiEliminaGli italiani sono un popolo morboso e curioso,cosa ve ne frega di quello che fa Berlusconi a casa sua? A me interessa quello che fa il governo,sono pensionato e devo arrivare a fine mese, la politica non dovrebbe essere gossip ma una cosa seria!
RispondiEliminaLa munnezza i napoletani dovrebbero, differenziandola e non buttandola in mezzo alla strada, essere in grado di smaltirsela da soli come fanno in tutte le altre città italiane. Se poi è un problema di "camorra e camorristi" allora dovrebbe intervenire lo stato.
DAvvero istantanee!
RispondiEliminasi potrebbe creare per l'occasione , "l'harem" natalizio...
RispondiEliminasaluti,
angelo
Un grandissimo uomo che ha fatto tanto del bene a chi ha avuto la possibilità di frequentarlo.
RispondiEliminaCerto gli itajani sono più di 60 milioni e siccome nulla si crea nulla si distrugge il bene che fa a pochi va a discapito ai molti.
D'altronde di uno che sapesse moltiplicare pane e pesci s'è persa memoria.