26 agosto 2010

Ex caserma Pierantoni


















Ancora una segnalazione da parte del nostro "menestrello" cittadino che fa presente, con questa lettera, alle autorità cittadine, oggi, preposte a tentare di risolvere i problemi lasciati insoluti dalla vecchia amministrazione di centrosinistra e a consigliare sul come risolvere in maniera "indolore", senza eccessiva spesa questi "bubboni" che si trascinano ormai da anni, come il filobus e la Biblioteca De Meis...


Caro Assessore Bevilacqua e Signor Sindaco Di Primio,

mantengo la promessa fatta "ante ferie" per RINVERDIRVI la situazione della ex casema Pierantoni. Potrete vedere dalle foto lo stato di abbandono e scaricabarile, nonchè di pericolo, di questa area verde abbandonata. Siete a conoscenza di tutta la trafila percorsa per la risoluzione di questo problema. Ad oggi non è successo niente. Vi ricorderete che l'ultima manutenzione risale a sette anni fa! Per prendere "due piccioni con una fava", si potrebbe RISPOLVERARE anche il capitolato SUL GIARDINO PENSILE, anch'esso abbandonato e di vitale importanza come polmone verde. La spesa per la bonifica dell'area verde è di pochi euro, anzi provocatoriamente mi sono prestato IO a farlo, chiaramente avendo gli attrezzi. Per il giardino pensile, penso che anch'esso si può risolvere con una modesta cifra.
Buon lavoro


Luciano Pellegrini


1 commento:

  1. a Luciano, va il ringraziamento di tutti quei cittadini che si interessano della nostra città, segnalando anche quelle piccole cose che non vanno, sperando che vengano risolte per migliorare la vita di tutti i giorni. Settembre è vicino e stiamo aspettando "lumi" sulla scala mobile !

    RispondiElimina