06 luglio 2010

Maradona getta la spugna

Sarà stato il più grande giocatore di tutti i tempi (almeno così dicono) ma come uomo si è sempre dimostrato piccola cosa. nonostante i giocatori tutti lo avessero pregato di restare alla guida della nazionale Argentina, lui prima di essere cacciato ha dichiarato: «Il mio ciclo con l'Argentina è finito». Maradona ha deciso che lascerà la guida della nazionale dopo l'eliminazione ai quarti di finale del Mondiale di Sudafrica 2010. Lo ha dichiarato nella notte di domenica al quotidiano «Cronica», tornando a casa, anche se la sua rinuncia al ruolo di ct non è stata ancora confermata ufficialmente. «Ho dato tutto quello che avevo ed ho detto tutto quello che dovevo dire», ha aggiunto Diego che ha parlato con l'inviato del quotidiano argentino vicino la sua casa di Ezeiza. «Adesso voglio godermi la mia famiglia», ha concluso Maradona che alla domanda su quale fosse il suo umore dopo la disfatta mondiale ha aggiunto: «non sono depresso».

2 commenti:

  1. Avrà impostato la squadra alla cazzo di cane, in difesa, contro i tedeschi, ma nella partita più importante, Messi, non si è dimostrato neanche degno di allacciargli le scarpe.

    RispondiElimina
  2. io ricordavo la partita che ha atto il Barcellona con l'Inter, Messi marcato non rende niente in fase d'attacco e sopratutto tira pochissimo in porta.

    RispondiElimina