28 giugno 2010

Artisti di Strada



L’Associazione Culturale Chietinstrada-via Eugenio Bruno 27 – 66100 Chieti (Abruzzo, Italy)- email: info@chietinstrada.it -http://www.chietinstrada.it/ anche quest' anno, nei giorni 14-15-16 agosto, promuoverà la Rassegna Internazionale degli Artisti di Strada. Purtroppo, a causa dei lavori su corso Marrucino, lo spazio è ridotto. Va da Largo Martiri della Libertà- (cassa di risparmio), a Porta Pescara.Anche il Buskergarden, vero e proprio “after hours”, con esibizioni libere e jam session con artisti di strada e musicisti locali, dovrà trovare altra destinazione. Non sarà possibile raggiungere la Civitella né la Villa Comunale per questo cantiere. Sicuramente piazza G.B.Vico- piazza della Trinità-la Villa Comunale offrivano uno spazio più prestigioso. Con questo “handicap del cantiere “, la cittadinanza, i turisti e gli esercizi commerciali saranno penalizzati. Almeno, cari amministratori, farete fare bella figura alla vostra città con l’apertura dei servizi igienici, la pulizia delle strade e con un autobus navetta gratis e continuo che collega il terminal al centro cittadino?



Luciano Pellegrini

2 commenti:

  1. teniamocele strette certe manifestazioni di successo (vedi l'anno scorso)con grossa partecipazione di pubblico e dal costo bassissimo.

    RispondiElimina
  2. comunque il corso dovrebbe essere ripavimentato parecchio per il 14 agosto altrimenti ciò sarebbe un autentico fallimento della nuova amministrazione. Meno cose si fanno alla Casina dei Tigli e più tranquilli stiamo perchè la villa è un bene di tutti e sopratutto dei bambini!

    RispondiElimina