31 maggio 2019


Oggi sono andato al Festival dell'Economoa.Un festival che solo quì si poteva fare, un grossissimo sforzo economico (spese pazzesche) per invitate a parlare gente che non ha mai governato una nazione o che ha govetnato con risiltati catastrofici (vedi Letta) x il suo partito e per l'Italia.Falchi o mosche che si affollano come solitamente fanno addensandosi o sulla merda o sullo zucchero reclamando soldi per il suo intervento oratorico senza curarsi minimamente della quantità di pubblico li a sentirli.C'è stato anche Tria che ha rassicurato a parole che L'IVA non verrà aumentato, la FLAT TAX si farà e tante altre stronzate, suscitando l'interesse d qualcuno l'ilarità di molti.

@nonnoenio

3 commenti:

  1. Dai vari convegni se ne sono sentite di cazzate. Quelle più grosse le ha sparate Tria ieri sera: niente aumento dell'IVA e la Flat Tax si farà

    RispondiElimina
  2. Stamattina alle 1 altre cazzate. «Ci sono tutte le condizione per avere un’Europa diversa, con più freschezza e forze politiche nuove. I Verdi e i Liberali prima non erano nella maggioranza ma possono dare un ottimo contributo».Lo ha detto l’ex premier Enrico Letta, intervenendo al Festival dell’economia a Trento.

    RispondiElimina
  3. Ma Letta e compagnia sono ancora in circolazione ? Credevo avessero richiesto la pensione, ma no non sono certo degli operai che non vedono l'ora di andarci, loro moriranno sulla sedia che non vogliono mollare.
    Mi è piaciuto molto il post precedente perché condivido le tue idee. Mi sembra però che Salvini abbia avuto una certa riuscita alle europee, sempre che i telegiornali francesi non abbiano mescolato le carte. Buona settimana.

    RispondiElimina