17 giugno 2015

Chieti - Ruby Rubacuori, testimonial di liquori dell’Elba “Sconsigliati ai minori”


Che i liquori siano vietati ai minori si sa. Sarà per i suoi presunti trascorsi ad Arcore che la Smania Liquori ha scelto lei Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori,per la pubblicità? Sta di fatto che la bella Ruby pubblicizza un amaro prodotto all’Isola d’Elba. I primi manifesti sono apparsi a Portoferraio con Ruby in abito lungo su una spiaggia e un bicchiere in mano.Lo slogan riprende le vicende giudiziarie che hanno visto Ruby protagonista: “Liquori dell’Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni”. Ruby, 22 anni, è diventata la testimonial dell’azienda dell’Isola d’Elba, specializzata nella produzione di liquori tipici locali. Ma la sua notorietà è dovuta al processo che ha visto l’ex premier Silvio Berlusconi accusato di prostituzione minorile e concussione aggravata, per le serate organizzate ad Arcore nel 2010.

L’ex cavaliere è stato poi prosciolto. Lo slogan gioca sulla rima: “Ruby Rubacuori per Smania liquori”

@nonnoenio

6 commenti:

  1. Con tutti i soldi che ha non lavora certo per bisogno.

    RispondiElimina
  2. Alcune persone, nonostante tutto, rimangono sempre sulla cresta dell'onda...
    Buona serata e un saluto, Enio, silvia

    RispondiElimina
  3. non conosco i prodotti,
    se fanno qualcosa di buono magari una bottiglia si potrebbe comprare

    RispondiElimina
  4. Farà una brillante carriera da imprenditrice

    RispondiElimina
  5. Ciao Enio, ritorno un po' più pimpante, ma sempre a riposo. Nulla vieta che Ruby si converta facendo della pubblicità, ma quello di cui sono sicuro è che il Berlusca, durante il periodo nelle case di riposo, abbia lasciato in giro dei volantini chiedendi di votare per lui (lol). Buon fine seettimana.

    RispondiElimina
  6. eheh tremendi i creativi pubblicitari, ogni aggancio possibile è utile per fare una pubblicità. Intelligente e anche un po' polemica ma efficace per chi ha capito. Ruby, giustamente cavalca l'onda finchè non verrà dimenticata. Ciao Cristina (creativa pubblicitaria)

    RispondiElimina