18 agosto 2019

Perché se si andasse a votare voterei Salvini


Perché con il governo gialloverde il numero di immigrati arrivati nel nostro Paese è calato drasticamente. Solo nell'ultimo anno gli sbarchi sono scesi del 79,6 per cento. A diminuire però anche i rimpatri, che dal 1 agosto del 2018 al 31 luglio del 2019, hanno registrato una flessione dello 0,7 per cento, mentre quelli assistiti si sono più che dimezzati. È quanto emerge dai dati di un anno di attività che il Viminale ha diffuso in occasione di Ferragosto. Il rapporto è stato illustrato dal ministro Matteo Salvini durante il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è riunito ieri a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Tutto chiaro i fatti reali erano sotto gli occhi di tutti gli Italiani. Durante il "periodo di Salvini" sono diminuiti gli arrivi, si sono risparmiati anche tanti denari del contribuente, molte losche Coop. bianche e rosse hanno chiuso i battenti e quando i loro guadagni sono diminuiti e le varie mafie hanno perso milioni di euro per i mancati arrivi , adesso sperano che con il nuovo governo che si insedierà, apriranno porte e finestre agli arrivi raccattati davanti alla Libia, non per buonismo, ma solo ed esclusivamente per interesse economico e di parte e per dare le terga agli  "amici europei" che dell'Italia vogliono farne una immensa colonia africana. 


2 commenti:

  1. Adesso la paura degli italiani a cui sta a cuore il Paese, teme che con un governo 5grullin-PD-Boldrini ridiventerà un grande campo profughi e le Coop rosse ricominceranno a fare tantissimi soldi, a spese della comunità, ospitandone il più possibile. Se dovesse accadere una cosa del genere, gli italiani tutti, potrebbero protestare per far sentire la loro voce, magari rifiutandosi di pagare le tasse ! Gridanro : “Noi non sismo il campo profughi dell’Europa”.

    RispondiElimina
  2. e poi se si votasse un paio de vorte all'anno tanti pori ragazzi potrebbero quatambiassse quarche sorderello purché fosse vietato a tutti quelli che hanno già un lavoro di gestire pure i seggi elettorali, magari con permesso retribuito come fanno l'impiegati statali. Un modo come un altro per creare lavoro, speciarmente mantenendo queste leggi elittorali così care ed adatte all'immaginificità del nostro caro amato generoso variegato immaginifico bobbolo

    RispondiElimina