22 ottobre 2010

Maestra troppo sexy

Una mamma scopre che fra gli insegnanti della figlia, c'è anche una Miss, Ileana Tacconelli, 28 anni, di Chieti, ex reginetta dell'Abruzzo. Proteste a non finire, va dal rettore, cerca di raccogliere firme fra gli altri genitori, ma non riuscendoci ritira la sua bambina dall'istituto che la ospita. Sexy maestra io ? Chiede la Tacconelli: «Quella vita è finita ormai 11 anni fa. Io resto al mio posto, sono tranquillissima». Il trambusto è oltre il cancello del San Carlo, dove ci sono i fotografi, la tivù, il Collegio dell'alta borghesia, trattato come una balera per veline. La velina di ritorno è appunto Ileana Tacconelli, 28 anni, ex reginetta, poi la laurea triennale, oggi la cattedra, ma sempre bella come una miss. Sarà mica una colpa? La ragazza che insegna ormai da tre anni, incurante del trambusto causato da questa mamma invadente, che ha raccattato filmati e foto da Internet per screditarla, ieri mattina, era come sempre in cattedra perché - raccontano i suoi amici - «Ciò che ha deciso di fare e che le piace fare è insegnare ai bambini che adora».

5 commenti:

  1. La mamma o voleva far sapere che sapeva fare le ricerche su Internet o voleva mettersi in mostra. Come dice Lorenzo ad averne di maestre così!!!! Fatto è che un pò di invidia doveva avercela per la bellezza dell'istitutrice.

    RispondiElimina
  2. eheheheheh questa notizia quando l'ho sentita mi ha divertita molto... e non mi ha scandalizzata più di tanto poiché in giro c'è di peggio (prof che si lasciano toccare dagli alunni o che partecipano all'erotica tour, prof di religione che in classe fanno classifiche del seno delle ragazze, ecc...)
    in questo caso della maestra non ci vedo niente di strano ... è una forma di riconversione da un lavoro ad un'altro ... il mondo dello spettacolo non dura per sempre poiché il corpo non è eterno... anche se di questi tempi è difficile fare anche la maestra per sempre....
    buona domenica ^__^

    RispondiElimina
  3. Poi magari la mamma spera che la figlia partecipi a qualche programma in futuro per entrare nella tv... non ci sono parole!

    RispondiElimina